Vendita Palazzo, Jaureguiberry, Canelones, Uruguay, Calle Berna

Vendita - Cod. 38574

  • Tipologia: Palazzo
  • Superficie: 2210 m²
  • N° stanze: 18
  • Piano: 1

Questo 5 ½ Zr. Piano / casa di famiglia è nuovo (costruito nel 2010), ed ecologico, con muratura a vista doppia e isolamento intermedio, riscaldamento a pavimento e sistema solare sul tetto per il proprio riscaldamento dell'acqua, ha anche due separati, ampio bagno con wc, lavabo, doccia, Porta asciugamani riscaldato e un bagno con zuzügl. Vasca da bagno, tutte le coperture in granito.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Casa Picaflor!
La cucina è aperta alla sala da pranzo e soggiorno, moderna e anche molto spaziosa e funzionale. Piano cottura a gas, lavatrice, lavatrice e copertura in granito e bar per la colazione con integrato. Internet e TV satellitare sono ovviamente. Nell'estensione, con accesso diretto alla casa, c'è il garage, lo spazio per un veicolo, ha anche un boiler da 400 litri e gli accessori per il riscaldamento. Tutte le camere sono luminose, illuminate dal sole e dotate di finestre in alluminio, alcune con doppi vetri. Tutte le stanze della casa sono piastrellate con piatti in ceramica. La terrazza è coperta e attrezzata con un barbecue incorporato (Parrilla). Sulla proprietà è presente una doccia esterna in muratura (acqua fredda e calda), un sistema di irrigazione da giardino e l'officina, integrata da un moderno sistema di pompaggio dell'acqua, che consente la promozione e l'indipendenza della propria acqua potabile e due serbatoi d'acqua da 2000 litri. La casa ha un'alta qualità di vita!

3 case bifamiliari (costruite nel 2009), bungalow in stile edificio, ognuna con 2 camere matrimoniali e 2 bagni con wc, lavabo, doccia, copertura in granito, cucina abitabile completamente attrezzata con copertura in granito, TV satellitare., Connessione Internet. Le 3 case bifamiliari si trovano nella stessa proprietà della casa principale, ma sono recintate separatamente e sono la casa principale a breve distanza. Una casa bifamiliare ha una superficie di 140 m2, costruita con muratura a doppia faccia, isolamento intermedio e infissi in alluminio. In parte con doppi vetri. Accesso diretto al giardino, (con sistema di irrigazione) Terrazza con barbecue, I bungalow sono completamente arredati. Inoltre, il sistema ha una propria connessione idrica (acqua potabile). I bungalow possono essere abitati in modo speciale o portare come una proprietà in affitto popolare un buon ritorno annuale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB