Vendita Casa indipendente, Nueva Helvetia, Colonia, Uruguay, Colonia Española

Vendita - Cod. 29675

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 156 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Ananda è una bella casa di campagna con 156m2 di spazio vitale, 40m2 piscina, situato in uno splendido 6 ha trama con una propria foresta di eucalipti nell'idilliaco Colonia, Uruguay situato.



attrezzatura
Durante la costruzione di questa casa, all'inizio del 2000, molta enfasi è stata posta sulla qualità e un design armonioso e molto spaziosa.

 

Centro della villa è un grande salone con un tetto aperto. E 'diviso in una zona divano con camino, una spaziosa sala da pranzo, e un bar, che collega la zona giorno con la cucina. Dalla zona giorno si accede tramite un corridoio alle camere da letto.

 

Tutte le tre camere da letto hanno armadi a muro. La camera da letto padronale con bagno en suite dispone anche di una sauna finlandese, così come una vasca idromassaggio.

 

La casa è circondata da una galleria con diverse aree di localizzazione. Un piccolo ponte di legno conduce alla piscina con terrazza. Disassamento angolare dietro la casa c'è un altro edificio, la casa barbecue. Oltre alla tipica urugaischen barbecue sala comune, che comprende un garage con spazio per 2 auto e un bagno separato con questioni di bilancio.

 

La trama ha un ingresso di rappresentanza e un ingresso laterale, che sono ai due estremi della proprietà e quindi non dovrebbe indebolire il giardino vero e proprio. Il giardino ben curato è stato disposto molto bene e convenientemente. Sul terreno più di 100 specie di alberi e arbusti sono stati piantati, come frutta biologica e orto.

 

Gli edifici sono riscaldati da una stufa a gas in tutte le camere sono radiatori. La fornitura di acqua potabile è autosufficiente.


posizione
5km la distanza dalle spiagge appartate del Rio de la piastra, 109 chilometri da Montevideo, 70km. Per Colonia del Sacramento e da qui 1 ora di traghetto a Buenos Aires


altro
La villa viene venduta privatamente. Non ci sono costi di intermediazione aggiuntivi. Gli interessati sono ulteriori informazioni sotto forma di un opuscolo informativo con planimetrie e ulteriori precisazioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB